applicazione-di-faccette-dentali-a-napoli
28 Mag 2018

Applicazione di faccette dentali a Napoli

Per attori, cantanti e VIP in generale il sorriso è fondamentale. Qualche ruga o piccola imperfezione sono accettabili nel mondo dello spettacolo, ma i denti devono essere sempre perfetti per il primo piano! E quando questo non avviene naturalmente, il dentista può rimediare con le faccette o veneer.

 

faccette-dentaliCosa sono le faccette?

Si tratta di sottilissime lamine di ceramica che vengono cementate al dente con un intervento semplice e poco invasivo. È possibile rifarsi il sorriso velocemente e senza controindicazioni. Il risultato estetico è immediato e duraturo.

 

 

 

 

Perché applicarle?

Con le faccette si possono nascondere tanti piccoli difetti dei nostri denti: lievi disallineamenti, eccessiva distanza fra i denti, variazioni di colore, scheggiature, anomalie della forma o della dimensione, danni estetici causati da un’otturazione o dalla parodontite.

 

Un sorriso più bello?

Non solo, anche più sano! Oltre al miglioramento della generale armonia del sorriso, in alcuni casi le faccette aiutano anche a risolvere problemi di masticazione e consunzione dello smalto, causati dalla malocclusione dentale o da abitudini sbagliate.

 

Un sorriso è per sempre?

Con la giusta manutenzione le faccette possono regalare una dentatura bianca e simmetrica per molti anni. Anche in questo caso, valgono le solite regole:

  • curare l’igiene orale tutti i giorni, usando anche il filo interdentale;
  • effettuare, almeno due volte all’anno, una pulizia dei denti professionale o detartrasi;
  • evitare il fumo e limitare gli alimenti che possano macchiare le superfici di ceramica;
  • fare attenzione ai cibi eccessivamente duri, che potrebbero scheggiare le faccette;
  • un’attenzione in più: proteggere i denti con il bite, specie se si praticano sport che potrebbero provocare dei traumi dentali.

Ma chi è che si è rifatto il sorriso?

tom-cruise-faccetteMolti divi di Hollywood, ma anche personaggi famosi della TV italiana: Tom Cruise, Catherine Zeta Jones, George Clooney, Sharon Stone, Simona Ventura, Belen Rodríguez… Confrontando i sorrisi di oggi di queste celebrità con quelli di anni fa si possono notare grandi differenze e miglioramenti.

 

Le faccette non sono soltanto per i VIP

L’applicazione delle faccette dentali eseguita allo Studio Delfino Anzisi a Napoli è attualmente il metodo più rapido e indolore per avere un sorriso smagliante. L’alta qualità dei materiali utilizzati garantisce un risultato estetico e funzionale ottimo e di lunga durata.

Anche tu puoi sfoggiare un sorriso da star! Contattaci per maggiori informazioni.

 

 

About Author