Studio Dentistico a Napoli, 30 anni di buona odontoiatria

Lo studio dentistico Delfino Anzisi opera a Napoli nel settore medico-odontoiatrico da due generazioni e da sempre garantiscono ai pazienti di ogni età le migliori prestazioni per la salute orale secondo alti standard qualitativi. Dal 1981 nel quartiere Vomero, in un’area residenziale e silenziosa, lo Studio Dentistico Delfino Anzisi è il luogo ideale per accogliere i pazienti con riservatezza e tranquillità.

Ricerca
Affianchiamo da sempre l’approfondimento e la ricerca all’attività medico-clinica per garantire ai nostri pazienti trattamenti efficaci e innovativi.

Innovazione
Utilizziamo solo le migliori tecnologie in campo radiografico, chirurgico e implantare per il beneficio dei nostri pazienti e la buona riuscita dei trattamenti.

Formazione
Miglioriamo costantemente la nostra preparazione professionale attraverso corsi di formazione e specializzazione accreditati e qualificati.

Didattica e consulenza
Organizziamo corsi di aggiornamento avanzati per illustrare ai colleghi sia le più recenti tecniche chirurgiche che l’utilizzo di nuovi materiali.

Scegliamo solo il meglio per i nostri pazienti

Gli ambienti: Lo Studio Dentistico Delfino Anzisi si estende su una superficie di circa 450 metri quadri con 11 sale operative, una sala raggi, un piccolo laboratorio, due sale di sterilizzazione. La reception e l’ufficio amministrativo sono adiacenti la sala d’attesa dotata di diversi comfort a disposizione degli utenti, come la connessione wi-fi gratuita, due totem mutimediali informativi e una stazione di ricarica per telefoni cellulari e tablet. Tutti gli ambienti sono conformi alla normativa sanitaria vigente in materia di requisiti tecnici, strutturali e organizzativi.

Tecnologia: Le attività cliniche sono gestite in rete da un sistema informatizzato che consente di aggiornare tutti i dati della cartella clinica del paziente come immagini radiografiche, foto e  informazioni utili. Le undici poltrone odontoiatriche sono tutte di ultima generazione e conformi alle normative CE.

La telecamera intraorale full HD e i sensori ai fosfori consentono di ottenere istantaneamente immagini, filmati e radiografie di alta qualità, riducendo al minimo la quantità di radiazioni erogate. Inoltre, si utilizzano localizzatori elettronici d’apice per determinare la lunghezza anatomica del dente, senza ricorrere alla radiografie, e la scansione digitale 3D della cavità orale in alternativa alla classica impronta.

Lo Studio Odontoiatrico Delfino Anzisi utilizza prodotti e attrezzature di tecnologia tedesca Cerec Sirona e di tecnologia CAD CAM per la realizzazione immediata di corone e ponti in ceramica. Dispone di tre tubi radiogeni per endorali, un Ortopantomografo, una Tomografia Computerizzata Cone Beam 3D e un Microscopio operatorio Zeiss. Inoltre, per raggiungere livelli di alta precisione e sicurezza in chirurgia ossea, lo Studio si avvale di strumentazione chirurgica piezoelettrica.

Materiali: Adottiamo criteri molto severi e selezioniamo solo materiali testati e certificati, in conformità alle leggi vigenti, privilegiando efficacia qualità, affidabilità e sicurezza. Scegliamo solo fornitori autorizzati e affidabili che garantiscano standard elevati e prodotti adeguati alle procedure odontoiatriche più moderne. Impianti di ultima generazione, materiali rigenerativi di provenienza certa e comprovata sicurezza, prodotti protesici efficaci sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Le strumentazioni dello Studio Dentistico Delfino Anzisi

Ortopantomografo 3D Cerec Sirona
L’Ortopantomografo 3D Cerec Sirona può acquisire l’intera arcata di un paziente con una singola scansione.
Il Microscopio Operatorio Zeiss consente una visualizzazione perfetta delle aree da trattare, assicurando ai pazienti esami e interventi di elevata qualità.

Il nostro Studio Dentistico a Napoli

Pensiamo ai pazienti

Sappiamo che un buon rapporto di fiducia tra odontoiatra e paziente può combattere dolore, paura e stress. Per questo ascoltiamo i nostri pazienti, siamo sempre disponibili a rispondere alle loro domande e  dedichiamo particolare attenzione alla prevenzione del dolore.

Disponibili per le emergenze

Consideriamo le priorità e la vulnerabilità dei nostri pazienti e abbiamo previsto quotidianamente degli spazi riservati a quelli con problemi non rinviabili. Inoltre, per qualsiasi tipo di emergenza odontoiatrica, un operatore sanitario è reperibile al numero 338 571 39 49.