Conosci l’apparecchio Invisalign Go?

Sempre più pazienti richiedono interventi ortodontici che, oltre a migliorare la propria salute, agiscano anche a livello estetico per avere un sorriso gradevole e bello, meglio se con poco sacrificio. Pensata in particolare per il trattamento degli adulti, l’ortodonzia invisibile usa apparecchi formati da una serie di mascherine trasparenti (aligner) create su misura, che spostano gradualmente i denti senza l’uso di metallo o fili, come Invisalign Go.

Gli aligner possono essere rimossi per mangiare e mantenere una buona igiene orale, ma è consigliato applicarti per tutto il giorno per ottenere la massima efficacia. Questo tipo di apparecchio si adatta più facilmente allo stile di vita dei pazienti e offre la sicurezza di un bel sorriso durante tutta la durata del trattamento.

Come funziona Invisalign Go

Il trattamento ortodontico Invisalign Go è studiato per trattare inestetismi legati all’allineamento dentale (casi di affollamento, di spaziatura dentale, di recidiva ortodontica).
Invisalign Go offre un trattamento personalizzato attraverso il software ClinCheck. Dopo il caricamento delle immagini intraorali del paziente, il dentista riceverà una valutazione sul livello di fattibilità del caso. Il risultato è successivamente comunicato al paziente, che dovrà effettuare una scansione intraorale con l’apposito scanner o lasciare le impronte dentali.
Una volta che il trattamento è approvato, saranno prodotti e spediti direttamente allo studio dentistico la serie di allineatori trasparenti personalizzati.

Invisalign GO presenta numerosi vantaggi

Gli allineatori Invisalign possono essere rimossi in qualunque momento permettendo ai pazienti di mantenere una buona igiene orale e mantenere le loro abitudini alimentari.

L’uso degli allenatori può essere abbinato a trattamenti più complessi, per offrire al paziente le soluzioni migliori per ottenere il risultato finale desiderato.

Invisalign Go lo trovi anche a Napoli

A Napoli, lo Studio Dentistico Delfino Anzisi, si occupa dell’ortodonzia invisibile per adulti e adolescenti, con terapie individuali per il miglior risultato estetico e funzionale. Per sapere se l’apparecchio invisibile è adatto a te, contatta ora il nostro Invisalign provider.

Fonte: dentaljournal.it

Lascia un commento