forum-odontoiatrie-2017
23 Giu 2017

Forum delle odontoiatrie 2017

Si apre oggi a Salerno, per proseguire nella giornata di sabato, il Congresso “Forum delle Odontoiatrie”, organizzato dal “Centro Studi Sen. Dott. Vincenzo Indelli”.

Il Congresso, che ha ottenuto tra gli altri il patrocinio di FNOMCeO e OMCeO-SA, si tiene presso il Complesso Colonia San Giuseppe di Marina d’Arechi in Via Salvador Allende 66, a Salerno. L’evento è stato organizzato da un Centro Studi che ispira la sua attività culturale ad un giovane e brillante studente del Mezzogiorno d’Italia, Vincenzo Indelli, laureatosi a Roma nel 1938 e specializzatosi in Odontoiatria nel 1940 presso l’Università “La Sapienza” e diventato poi anche Senatore della Repubblica.

Il convegno salernitano vuole dare una grande risonanza alle molte luci del mondo medico e dentale, attraverso una condivisione collettiva, culturale e organizzativa di temi medico-sanitari alla quale sono chiamati, con attenzione e fiducia, i giovani laureandi dei Corsi di Laurea delle Università e con continua dedizione gli affermati professionisti e i docenti universitari di questa provincia campana.

L’evento è stato organizzato perché il connubio tra queste realtà medico-sanitarie-culturali possa dare un forte contributo alla riflessione sui temi più delicati della professione medica e odontoiatrica, tanto da meritare un costante confronto tra le migliori menti del settore.

Scopri qui il programma completo

Fonte: Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri

About Author