Hai bisogno di prenotare un appuntamento? Tel 081 578 50 37

Caso clinico: sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dei denti è il trattamento più semplice ed efficace per migliorare l’estetica del sorriso, quando le normali procedure di pulizia dei denti non siano più sufficienti a ripristinare la colorazione naturale. Esistono, tuttavia, altre cause, come l’età , il fumo, l’abuso di bevande come caffè, liquirizia, tè e coloranti artificiali, che compromettono il colore dei denti.

Quando fare lo sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale si può effettuare solo su pazienti in buona salute dentale. È una vera e propria procedura medica, eseguita nel nostro Studio Dentistico di Napoli da professionisti abilitati e qualificati, come il dentista o l’igienista dentale, per garantire il risultato estetico desiderato ed evitare possibili complicazioni.

Caso clinico

La paziente presentava un generale ingiallimento dei denti, che rovinava l’estetica di una dentatura già regolare e in salute. Dopo la visita odontoiatrica preventiva e la pulizia dei denti professionale, è stato effettuato un trattamento sbiancante a base di perossido di idrogeno.

L’abilità e l’esperienza del dentista e dell’igienista dentale sono fondamentali per ottenere un risultato estetico piacevole e in tutta sicurezza. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Condividi questo articolo

Lascia un commento